Pastai in Brianza

Azienda

PASTA TRADIZIONALE FATTA A MANO

PASTAI IN BRIANZA e un progetto unico, ambizioso e innovativo.
Nel 1992 nasce, da tre imprenditori già operativi nel settore alimentare, un’azienda che producesse un prodotto fresco eccellente e di altissima qualità, legato alle tradizioni e alle origini del territorio.
Un’idea ed un’azienda decisamente originali, sia in termini commericali che produttivi, specializzata nella produzione di pasta fresca liscia e ripiena, di piatti pronti e di salse che raccoglie sotto la propria gestione i marchi: Pastai in Valtellina, Pastai in Emilia, Pastai in Liguria con sedi produttive nelle rispettive regioni d’Italia per garantirne l’autenticità di origine.

Qualità non solo per ciò che concerne la scelta delle materie prime, l’igiene e la sicurezza all’interno dell’azienda, ma anche per il processo produttivo. Buona parte delle produzioni infatti è lavorata completamente o parzialmente a mano, nel rispetto della tradizione.

Il gruppo Pastai in Brianza è presente con i suoi prodotti nella Grande Distribuzione Organizzata, italiana ed estera, con distributori in Svizzera, Francia, Belgio, Germania, Solvenia e Spagna.

L’assenza di additivi e semilavorati nell’impasto e l’uso esclusivo di materie prime fresche e di stagione per i ripieni garantiscono un’eccellenza esclusiva del prodotto.

La cura, la passione, l’esperienza e l’amore per quello che fanno rendono i prodotti davvero unici.