Bioègasi

Azienda

BIOÈGASI è il nuovo marchio di DERMOCOSMESI NATURALE
studiato per rispondere alle esigenze specifiche della pelle del viso.

La nostra sfida

BIOÈGASI nasce per rispondere al desiderio sempre più condiviso di dermocosmesi ispirata ai principi di sicurezza, specificità, eco-sostenibilità ed efficacia.
Le tre linee a marchio BIOÈGASI comprendono, per l’appunto, formulazioni studiate per garantirne il giusto equilibrio.

Prima di tutto la qualità

BIOÈGASI rappresenta il concetto di cosmetico funzionale ricercato, declinato in prodotti innovativi ed efficaci perchè frutto di un dialogo continuo tra Natura, Scienza e Design.
Si tratta di prodotti biologici di alta qualità per la cura della pelle del viso.
Una linea completa di trattamenti cosmetici di alto livello formulativo con elevate concentrazioni di principi attivi studiati per rispondere a specifiche esigenze.
Ciò è stato possibile grazie all’attenta selezione di materie prime innovative e di qualità, valutate non solo in base allíorigine ma anche in funzione della loro efficacia.

Garanzie

BIOÈGASI comprende prodotti dermocosmetici certificati COSMOS ORGANIC conformi allo standard COSMOS per i prodotti naturali e biologici.
COSMOS ORGANIC è il più importante standard a garanzia del biologico e integra requisiti di naturalità con quantità significative di componenti biologici.
I prodotti della Linea BIOÈGASI sono 100% VEGAN e certificati V-LABEL, il marchio vegetariano e vegano più riconosciuto a livello mondiale.

Creiamo tutto nel nostro stabilimento

Nei prodotti a marchio Bioègasi ritroviamo la qualità tipica dei prodotti Made in Italy,
una qualità doppiamente garantita dall’esperienza di Amerigo S.r.l. con il suo impegno nella ricerca, la passione per il naturale e la filosofia green.
La qualità dei prodotti BIOÈGASI è infatti garantita dai processi lavorativi svolti all’interno dell’azienda.
Lo studio, la progettazione e la realizzazione dei prodotti avvengono all’interno del medesimo sito produttivo localizzato in Veneto nella campagna trevigiana.
Questo accentramento operativo permette il controllo continuo su ogni fase della lavorazione del prodotto favorendo una rapida comunicazione
tra i diversi reparti e assicurando l’accuratezza e la qualità di ciascuna operazione.
Possiamo vantare così prodotti 100% Made in Italy.