INTERNATIONAL V-LABEL AWARDS

In qualità di leader del settore, V-Label si propone di celebrare e promuovere i molti metodi innovativi con cui le aziende contribuiscono ogni giorno alla creazione di proposte sempre più numerose e diversificate di prodotti a base vegetale. L’obiettivo di V-LABEL è quello premiare le aziende che si stanno distinguendo in maniera lodevole all’interno delle loro comunità locali, contribuendo alla sostenibilità ambientale del nostro pianeta.

Con questa iniziativa, V-LABEL mira a sensibilizzare i media sui progressi dell’industria del plant-based e sulle pratiche commerciali sostenibili, incoraggiando un maggior numero di organizzazioni ad entrare nel settore del plant-based e ad impegnarsi in pratiche commerciali responsabili.

I V-LABEL Awards sono stati lanciati il 10 maggio 2021 e le iscrizioni per le aziende saranno aperte fino al 31 luglio 2021. I finalisti saranno annunciati nel mese di ottobre 2021, dopo che la giuria avrà preso la sua decisione finale. A proclamare i vincitori, ci sarà una cerimonia di premiazione virtuale che si terrà nel mese di Novembre 2021.

I partecipanti possono candidarsi a 9 diverse categorie di premi, come quelle di prodotto (es. “Il miglior sostitutivo della carne” o “Il miglior sostitutivo dei latticini”), così come categorie che mirano a promuovere pratiche commerciali responsabili, la sostenibilità ambientale, l’innovazione e il basso impatto ambientale. La giuria sarà composta da alti dirigenti dell’industria, dei media e delle ONG. Gli International V-Label Awards includeranno anche un turno di votazioni pubbliche e un premio speciale votato da un gruppo di influencer, che include account di tendenza come Addicted to Humus e pagine affermate come Danza de Fogones, il blog di ricette vegane più letto in spagnolo.

Per rendere il contest accessibile a tutti, l’iscrizione è totalmente gratuita. Partecipare, con la possibilità di essere preselezionati, è una grande opportunità di PR per voi, in quanto può darvi l’occasione di mostrare i vostri prodotti e valori, così come il vostro approccio all’innovazione di prodotto e alla sostenibilità ambientale. I finalisti e i vincitori degli International V-Label Awards potranno comunicare il traguardo raggiunto con un logo speciale ad hoc, pensato per l’occasione e saranno attivamente promossi attraverso i canali di V-Label e dei suoi partner.

Inoltre, i vincitori riceveranno gratuitamente una licenza V-Label della durata di un anno, un pacchetto multimediale per condividere il loro successo, trofei e denaro per sostenere associazioni di beneficenza a loro scelta.

Tutte le informazioni sui premi, inclusi i dettagli su come candidarsi, categorie, giuria, calendario e molto altro sono disponibili sul sito web dei V-LABEL Awards: https://awards.v-label.com/internationalvlabelawards

Vuoi partecipare gratuitamente agli International V-Label Awards?