GLOBAL RETAIL BRANDS

Global Retail Brands promuove le eccellenze nel settore retail. Strategia, design di prodotto, branding, sostenibilità, supply chain, e-commerce, news, trends o semplicemente il futuro, Global Retail Brands mette in mostra il meglio che il nostro settore offre.

Siamo partiti con un magazine in carta stampata, oggi GRB comprende un sito web dinamico, edizioni digitali, newsletter e Social media, per informare un network di più di 9.000 contatti senior selezionati che abitualmente ricevono e leggono le nostre e-mail, oltre ad azioni mirate di marketing B2B.

Oggi il mondo retail è un’impresa multi canale, le nostre offerte media rispecchiano questo fenomeno. Attraverso il sito web di GRB i retailers accedono agli editoriali, scaricano le edizioni precedenti e leggono gli articoli e le news. La piattaforma social media è disponibile in qualsiasi momento e fruibile da ogni luogo.

I nostri lettori sono globali, il target dei lettori di GRB è rappresentato dai 250 Top Retailers globali, distribuiti soprattutto in Europa, Nord America e US, ma anche in Europa dell’Est, Asia, Oceania e resto del mondo.

Il design di Global Retail Brands è dinamico e degno di nota, il taglio è tecnico del magazine di settore, ma con un grado in più di originalità e selettività. Il nostro obiettivo è elevare la conversazione e creare un ambiente utile per l’editoria e la pubblicità.

Il contesto è costituito da un mix di report esclusivi a cura di leader del comparto industriale insieme a un’accurata selezione di argomenti volti a far crescere gli standard di eccellenza.
Gli autori hanno una comprovata e completa esperienza nel settore retail, oltre a esperti educatori e leader di aziende.

In nostro team è costituito da operatori del settore dei servizi per il retail da oltre 20 anni. Dal 2000 siamo visitatori abituali delle principali fiere del settore in tutto il mondo, fra cui Angua, SIAL, PLMA Amsterdam e Chicago, Marca Bologna, Cibus, Private Label Shanghai, Fancy Foods, Foodex Japan.

Appena il mondo tornerà ad una sorta di normalità, noi saremo ancora qui, più forti di prima.
Se avete messaggi per i retailers, Global Retail Brands li recapita per voi a destinazione.